Condizioni generali di servizio njuko per gli organizzatori di eventi sportivi
Aggiornato al 12/12/2018
Benvenuto su njuko!
njuko.com, marchio registrato di NJUKO ITALIA S.r.l., è una società italiana con sede a Milano, iscritta nel Registro delle Imprese con il C.F. 10404180969 che offre soluzioni web e mobili per la gestione dei vostri eventi sportivi.
1. Definizioni
Ciascuna delle espressioni riportate di seguito deve avere in questo contratto il significato che le viene dato, sia che venga usato singolarmente o al plurale:
2. Scopo
Lo scopo di queste Condizioni Generali è di:
3. Portata di questo accordo
L'uso dei servizi NJUKO da parte dell'Organizzatore implica la sua accettazione dell'Applicazione immediata e incondizionata di queste condizioni.
L'Organizzatore si impegna a rispettare queste condizioni.
Le Parti concordano che i loro rapporti saranno regolati esclusivamente dalle presenti Condizioni Generali, ad esclusione di tutti gli altri termini e condizioni disponibili su qualsiasi altro supporto, che hanno valore informativo e non contrattuale.
Queste Condizioni Generali sostituiscono tutti i rapporti scritti e verbali, consegnati o scambiati tra le Parti, prima dei loro obblighi contrattuali di relazione relativi allo stesso oggetto. L'Organizzatore dichiara di detenere tutti i diritti e i poteri necessari per utilizzare i servizi NJUKO.
NJUKO ITALIA S.r.l. si riserva il diritto di modificare queste Condizioni in qualsiasi momento. Dal giorno in cui l'Organizzatore è stato informato delle nuove Condizioni Generali, l'Organizzatore ha un termine di quindici (15) giorni per opporsi. In assenza di opposizione durante questo periodo, si riterrà che l'Organizzatore li abbia accettati senza riserve.
4. Indipendenza
L'Organizzatore è un appaltatore indipendente che agisce per proprio conto e a proprio rischio per tutte le sue relazioni contrattuali con NJUKO ITALIA S.r.l..
NJUKO ITALIA S.r.l. non è né l'agente, né il rappresentante, né il dipendente dell'Organizzatore.
NJUKO ITALIA S.r.l. è un intermediario che offre un servizio tecnico che facilita la gestione delle iscrizioni a un evento sportivo. NJUKO ITALIA S.r.l. è quindi una terza parte esterna al rapporto tra l'Organizzatore e il suo Cliente e i partecipanti all'evento sportivo. L'Organizzatore affida a NJUKO ITALIA S.r.l. la gestione tecnica dei fondi raccolti.
Di conseguenza, l'Organizzatore agisce nei rapporti contrattuali con terzi a proprio nome e sotto la propria responsabilità, in modo che NJUKO ITALIA S.r.l. non possa essere ritenuta responsabile, a qualsiasi titolo.
5. Accesso ai servizi di njuko.com
5.1. Creazione di un Account utente
Per accedere ai servizi NJUKO, l'Organizzatore deve creare un "utente Account" sul sito web. La creazione dell'Account utente implica l'accettazione immediata e incondizionata di queste condizioni generali.
L'Organizzatore garantisce l'accuratezza dei dati trasmessi a NJUKO ITALIA S.r.l. durante la registrazione per la creazione del suo "Account utente" e si impegna - se necessario – ad aggiornarli nel più breve tempo possibile. In assenza di accuratezza e / o aggiornamento dei dati, l'Organizzatore non potrà ritenere NJUKO ITALIA S.r.l. responsabile in caso di impatto sull'organizzazione di un evento sportivo.
Durante la creazione dell'Account utente, l'Organizzatore può utilizzare qualsiasi accesso e qualsiasi password; il nome utente e la password sono strettamente personali e confidenziali. L'Organizzatore è l'unico responsabile della riservatezza del suo identificatore e della sua password. Pertanto, l'uso dell'Account utente sarà considerato come effettuato dall'Organizzatore, sotto la sua esclusiva responsabilità.
5.2. Creazione di Account utente secondari
Per le offerte PILOT e PILOT +, l'Organizzatore può concedere ai propri clienti diritti di accesso limitati alla Piattaforma, al fine di consentire loro di seguire l’iscrizione per l'evento sportivo.
L'accesso alla Piattaforma da parte dei clienti dell'Organizzatore avviene sotto la sola responsabilità dell'Organizzatore.
5.3. Funzionamento dei servizi NJUKO
NJUKO ITALIA S.r.l. si impegna a implementare tutti i mezzi necessari per garantire il corretto funzionamento dei suoi servizi.
Tuttavia, NJUKO ITALIA S.r.l. si riserva il diritto di interrompere l'accesso ai suoi servizi in qualsiasi momento e per uno dei seguenti motivi:
L'interruzione dell'accesso ai servizi rientra nella decisione sovrana di NJUKO ITALIA S.r.l., senza che ciò debba essere giustificato in anticipo all'Organizzatore.
Inoltre, NJUKO ITALIA S.r.l. non può essere ritenuta responsabile per l'impossibilità dell'Organizzatore o dei partecipanti di accedere ai suoi servizi, quando questa impossibilità dipende da difficoltà connesse a Internet o a qualsiasi altra causa estranea a NJUKO ITALIA S.r.l..
NJUKO ITALIA S.r.l. informerà l'Organizzatore via e-mail, almeno sette giorni lavorativi prima della messa in atto di qualsiasi operazione di manutenzione che comporterebbe una temporanea interruzione dei propri servizi e si impegna di programmare tali operazioni di manutenzione in modo che essi avvengano tra le ore 1:00-05:00 al mattino, al fine di minimizzare il loro impatto sull'accessibilità del servizio di iscrizioni.
NJUKO ITALIA S.r.l. si impegna a informare l'Organizzatore via e-mail non appena è a conoscenza di eventuali disfunzioni tecniche che interessano i suoi servizi che potrebbero comportare un'interruzione di oltre ventiquattro ore.
6. Condizioni finanziarie
6.1. Remunerazione di NJUKO ITALIA S.r.l.
in cambio dei servizi forniti da NJUKO ITALIA S.r.l., quest'ultimo riceve una percentuale del prezzo di vendita delle registrazioni o dei biglietti; il prezzo delle iscrizioni viene stabilito dall'Organizzatore durante la creazione di un evento sportivo. Il prezzo di vendita delle iscrizioni ha la possibilità di includere o meno le tariffe stabilite da NJUKO ITALIA S.r.l.. La percentuale delle commissioni incluse nel prezzo di vendita è a discrezione dell'Organizzatore. L'evento operativo che fa scattare l'Applicazione delle tariffe avviene al momento della registrazione di un Partecipante in un evento sportivo. Viene quindi specificato che per le offerte PILOTE e PILOTE +, NJUKO ITALIA S.r.l. riceverà la commissione anche se l'Organizzatore registra manualmente un Partecipante nel Database. Inoltre, se i partecipanti registrati in njuko non riescono a effettuare il pagamento, le commissioni verranno versate comunque a NJUKO ITALIA S.r.l. e NJUKO ITALIA S.r.l. continuerà a riscuotere tutte le commissioni associate a tale Partecipante.
L'importo delle tariffe applicate da NJUKO ITALIA S.r.l. è definito sul sito, nella sezione "Tariffe".
L'Organizzatore dichiara di aver preso nota dei termini di remunerazione di NJUKO ITALIA S.r.l. e di accettarli senza riserve.
NJUKO ITALIA S.r.l. si riserva il diritto di modificare o correggere i termini e le condizioni della propria remunerazione, in qualsiasi momento e senza condizioni di motivazione, previa comunicazione anticipata all'Organizzatore via e-mail. Dal giorno in cui l'Organizzatore è stato informato delle nuove disposizioni sulla remunerazione per NJUKO ITALIA S.r.l., l'Organizzatore ha 15 giorni lavorativi per opporvisi; senza alcuna obiezione entro il termine, si riterrà che l'Organizzatore abbia accettato i nuovi accordi di remunerazione per NJUKO ITALIA S.r.l. che non hanno effetto retroattivo.
6.2. Rimborso
L'Organizzatore si assume la responsabilità di tutte le richieste di rimborso da parte dei partecipanti che soddisfano le condizioni di partecipazione all'evento sportivo definito dall'Organizzatore o dal suo Cliente.
A partire dalla richiesta di rimborso fatta dal Partecipante e notificata all'Organizzatore da NJUKO ITALIA S.r.l., l'Organizzatore avrà un periodo di trenta (30) giorni lavorativi per mettere a disposizione di NJUKO ITALIA S.r.l. la somma corrispondente dell'importo dell’iscrizione da rimborsare per consentire a NJUKO ITALIA S.r.l. di rimborsare il Partecipante.
NJUKO ITALIA S.r.l. non sarà responsabile per il rimborso del Partecipante. In caso di rimborso, i costi saranno fatturati all'Organizzatore per la gestione tecnica del rimborso al Partecipante, in conformità con le tariffe in vigore e accessibile nella sezione "Tariffe" del sito web.
In caso di rimborso, le spese di NJUKO ITALIA S.r.l. previste al punto 6.1 continueranno a essere a carico dall'Organizzatore.
L'Organizzatore si impegna a sostenere pienamente il rischio di una richiesta di rimborso da parte di un Partecipante, nonché i relativi costi.
In caso di modifica, cancellazione o posticipo dell'evento, riguardo alle iscrizioni vendute o in vendita, l'Organizzatore si impegna a informare immediatamente NJUKO ITALIA S.r.l.. In tal caso, l'Organizzatore rimborserà i partecipanti alle condizioni specificate dall'Organizzatore.
6.3. Spese di gestione
In considerazione del servizio di rimborso e di altri servizi allegati da NJUKO ITALIA S.r.l., e specificati nella sezione "Prezzi" del Sito, NJUKO ITALIA S.r.l. riceve commissioni di gestione. L'importo di tali costi deve essere pagato dall'Organizzatore a NJUKO ITALIA S.r.l. in trenta (30) giorni dall'evento che ha portato al calcolo di tali commissioni di gestione. Se l'importo corrispondente all'importo dovuto a NJUKO ITALIA S.r.l. per le commissioni dell'evento è disponibile sull'Account utente dell'Organizzatore, NJUKO ITALIA S.r.l. preleva le tasse direttamente dall'Account dell'Organizzatore.
L'Organizzatore dichiara di aver preso nota della remunerazione, del servizio di rimborso e di altri servizi ausiliari forniti da NJUKO ITALIA S.r.l. e di accettarli senza riserve. NJUKO ITALIA S.r.l. si riserva il diritto di modificare o correggere questi termini e condizioni, in qualsiasi momento e senza condizioni di motivazione, a condizione di informare l'Organizzatore. Dal giorno in cui l'Organizzatore è a conoscenza di nuovi accordi di compensazione per NJUKO ITALIA S.r.l., l'Organizzatore ha 15 giorni lavorativi per opporsi; per default dopo il tempo assegnato, si riterrà che l'Organizzatore abbia accettato le nuove disposizioni sulla remunerazione per NJUKO ITALIA S.r.l.. In nessun caso la nuova remunerazione di NJUKO sarà retroattiva.
6.4. Pagamento all'Organizzatore delle somme raccolte tramite l'Applicazione
NJUKO ITALIA S.r.l. raccoglie le somme corrispondenti all'ammontare delle iscrizioni vendute tramite l'Applicazione, quindi li trasferisce all'Organizzatore, meno la commissione dovuta a NJUKO ITALIA S.r.l. secondo le procedure di cui all'articolo 6.1. del presente e di qualsiasi altro importo dovuto dall'Organizzatore a NJUKO ITALIA S.r.l., comprese le commissioni di cui all'articolo 6.4. del presente Accordo.
Il pagamento delle somme all'Organizzatore avviene mensilmente, ogni due mesi o secondo il programma scelto dall'Organizzatore tramite la Piattaforma sulla base degli Account forniti da NJUKO ITALIA S.r.l. e indirizzati all'Organizzatore. Il rendering dell'Account è una sintesi delle vendite, essendo specificato che l'Organizzatore può in qualsiasi momento accedere ai dettagli delle transazioni e delle vendite del proprio evento in tempo reale sulla Piattaforma.
In caso di controversia, l'Organizzatore ha un periodo di trenta (30) giorni dal ricevimento delle somme per far conoscere le sue obiezioni; dopo tale periodo l'importo pagato sarà considerato accettato senza riserve.
Il pagamento è effettuato come segue:
Viene così specificato che il Cliente può essere informato come il beneficiario dei pagamenti. Tuttavia, in caso di dubbi sull'identità del titolare del beneficiario del pagamento designato dall'Organizzatore, NJUKO ITALIA S.r.l. si riserva il diritto di trattenere le somme dovute fino a quando l'identità del proprietario non sia debitamente giustificata dal conto del beneficiario del pagamento. Subordinatamente all'IVA dovuta da NJUKO ITALIA S.r.l. sull'ammontare della sua retribuzione, l'Organizzatore si assume personalmente la responsabilità per il pagamento di tutte le altre imposte, imposte o tasse applicabili all'evento che organizza.
L'Organizzatore mantiene e quindi ha piena responsabilità per IVA e / o altri dazi e tasse per i loro eventi.
Va anche notato che nel caso di un chargeback di una registrazione la registrazione associata e tutte le opzioni saranno automaticamente cancellate. Nel caso in cui le somme associate siano già state pagate e il saldo del conto dell'edizione non consenta il recupero di tali somme, una fattura verrà redatta alla fine del mese in proporzione agli importi restanti dovuti.
6.5. Pagamento in ritardo
Tranne nel caso di un deroghe richiesto per tempo e concesse da NJUKO ITALIA S.r.l., qualsiasi ritardo nel pagamento, tutto o parte di un importo dovuto alla sua scadenza, verranno applicati gli interessi al tasso legale più 2 punti percentuali.
Le Parti concordano che questo tasso è calcolato pro rata temporis per un mese e che ogni mese iniziato viene conteggiato come un mese intero.
Se NJUKO ITALIA S.r.l. dovesse affidare il recupero del proprio credito a terzi, l'Organizzatore sarà responsabile, oltre a questo interesse per il pagamento tardivo, delle commissioni e delle spese sostenute. Inoltre, NJUKO ITALIA S.r.l. può avvalersi delle disposizioni della clausola di cui all'articolo 12 del presente accordo e relative alla risoluzione per violazione degli obblighi.
Allo stesso modo, NJUKO ITALIA S.r.l. può sospendere, come di diritto, tutti i servizi indipendentemente dalla loro natura e dal livello di avanzamento. Tuttavia, questa sospensione non può essere considerata come una risoluzione del contratto da parte di NJUKO ITALIA S.r.l., né concede alcun diritto al risarcimento per l’Organizzatore.
7. Obblighi e garanzie di NJUKO ITALIA S.r.l.
NJUKO ITALIA S.r.l. garantisce che l'Applicazione dispone di un sistema di sicurezza che garantisce protezione durante l'acquisto di biglietti o la registrazione tramite carta di credito e al momento del pagamento all'Organizzatore delle somme raccolte tramite l'Applicazione.
A causa degli schemi antifrode, è possibile, in via eccezionale, che i pagamenti di alcuni partecipanti non siano accettati. NJUKO ITALIA S.r.l. non può essere ritenuta responsabile per eventuali danni.
La Piattaforma per l'accettazione delle registrazioni è stata segnalata alle autorità fiscali conformemente all'articolo 50e dell'allegato I del CGI.
L'Applicazione include sufficienti procedure di backup e ripristino per preservare le informazioni in caso di incidente, malfunzionamento, malfunzionamento di un elemento del sistema o scollegamento dell'alimentazione elettrica.
NJUKO ITALIA S.r.l. si impegna a garantire che il proprio sistema mantenga il loro contenuto originale e nell'ordine cronologico del loro problema. NJUKO ITALIA S.r.l. conterrà una dichiarazione contenente il numero di biglietti venduti, il prezzo del Biglietto e le informazioni corrispondenti. Questa dichiarazione è direttamente accessibile all'Organizzatore dalla sua interfaccia accessibile tramite la Piattaforma Applicativa. NJUKO ITALIA S.r.l. si impegna a rispettare rigorosamente le regole di marketing dei biglietti forniti dall’Organizzatore.
NJUKO ITALIA S.r.l. non può essere ritenuta responsabile per qualsiasi errore dell'Organizzatore nell'uso dei Servizi, indipendentemente dalle conseguenze a carico dell'Organizzatore.
NJUKO ITALIA S.r.l. ha un'esenzione dalla licenza bancaria rilasciata dall'ACPR (Autorité de Contrôle Prudentiel et de Régulation) dal 23 gennaio 201 con il riferimento D-17-00399.
La disponibilità del Servizio
NJUKO ITALIA S.r.l. userà tutta la dovuta diligenza per mantenere la disponibilità dei suoi servizi 7 giorni a settimana.
NJUKO ITALIA S.r.l. non può essere ritenuta responsabile delle seguenti situazioni: interruzione dell'utilizzo della rete Internet e presenza di virus informatici e qualsiasi forma di mancata esecuzione di una Transazione dovuta a fatti noti come forza maggiore come quelli trattenuti in quanto tali da le Corti di giustizia e la giurisprudenza francese.
Politica in occasione flussi improvvisi di registrazioni
A njuko, un “flusso improvviso di registrazioni" è definito come una apertura delle procedure di registrazione sull'Applicazione njuko che causa un traffico visitatori superiore al normale sui nostri server (media sopra 50 registrazioni al minuto) per un periodo di tempo concentrato. Risorse extra (al di fuori del nostro intervallo normale) devono essere fornite per ospitare l'evento e mantenere il nostro livello di servizio. Per ottenere il massimo servizio disponibile per i nostri clienti, richiediamo un preavviso minimo di due settimane prima di ogni potenziale flusso improvviso di registrazioni. Questo periodo di due settimane è il tempo minimo in cui dobbiamo preparare le nostre risorse per l'evento. Pertanto, ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi richiesta e/o ritardare l'apertura di qualsiasi evento se non è stata data adeguata comunicazione almeno due settimane prima della data di apertura prevista. In qualsiasi circostanza, inoltre, non accettiamo alcuna responsabilità, responsabilità o danni per qualsiasi errore di servizio, evento fuori servizio, duplicazione dei pagamenti o qualsiasi altro danno indipendentemente dal periodo di preavviso o dall'approvazione del servizio. Un flusso improvviso di registrazioni è un evento a rischio. Il seguente elenco rappresenta una guida per la richiesta e l'esecuzione di un flusso improvviso di registrazioni con njuko:
In nessun caso njuko sarà ritenuto responsabile di risarcire il Cliente per danni, responsabilità o responsabilità reali o percepiti.
8. Obblighi e garanzie dell’Organizzatore
L'Organizzatore certifica che:
L'Organizzatore indennizza NJUKO ITALIA S.r.l. contro qualsiasi azione o rivendicazione di terzi.
L'Organizzatore si impegna a:
9. Esclusività
NJUKO ITALIA S.r.l. è il solo ed esclusivo distributore dell'Organizzatore per i servizi che offrono funzionalità sostanzialmente simili ai servizi NJUKO, per la durata della relazione contrattuale tra NJUKO ITALIA S.r.l. e l'Organizzatore.
Una volta che l'Organizzatore ha accettato questi termini e condizioni, si impegna a contrattare solo con NJUKO ITALIA S.r.l. per il marketing e la vendita online dei biglietti collegati agli eventi sportivi che organizza.
10. Conservazione dei dati
In considerazione di quanto sopra, NJUKO ITALIA S.r.l. si impegna a:
L'Organizzatore ha accesso ai dati del Partecipante. A questo proposito, l'Organizzatore si impegna a mantenere la riservatezza dei dati del personale nel Database, il tutto in conformità con la legge n. 78-17 del 6 gennaio 1978 nota come "Informatique et Libertés". L'Organizzatore si impegna, inoltre, a utilizzare i dati personali dei partecipanti ai fini della prospezione rigorosamente in conformità con le disposizioni della legge europea GDPR (regolamento generale sulla protezione dei dati) in vigore il 25 maggio 2018.
NJUKO ITALIA S.r.l. è ospitato da Amazon Web Services e tutte le basi di dati si trovano nel data center di Amazon in Irlanda.
L'Organizzatore rimane il proprietario esclusivo dei dati relativi ai Biglietti acquistati dai Partecipanti tramite l'Applicazione. Quando un Partecipante si registra tramite la Piattaforma, solo NJUKO ITALIA S.r.l. può utilizzare le informazioni relative alla sua registrazione nel rigoroso rispetto dei diritti concessi dal Partecipante. A tale riguardo, l'Organizzatore si impegna a specificare in dettaglio a NJUKO ITALIA S.r.l. la portata delle autorizzazioni fornite dal Partecipante all'uso dei propri dati personali.
11. Collegamenti ipertestuali - Identificativi di comunicazione e segnaletica
Per l'acquisto dei Biglietti, l'Organizzatore è autorizzato a configurare un collegamento ipertestuale sul proprio sito Web che reindirizza gli utenti all'Applicazione NJUKO configurata tramite la Piattaforma applicativa per offrire agli utenti Internet la possibilità di acquistare i propri biglietti online.
L'Organizzatore è inoltre autorizzato ad integrare il link che consente l'acquisto dei Biglietti direttamente sul proprio sito.
Il sito Web dell'Organizzatore deve informare gli utenti di Internet che l'acquisto dei biglietti avviene tramite un'Applicazione NJUKO.
NJUKO ITALIA S.r.l. è autorizzato dall'Organizzatore a promuovere a proprie spese e desideri i propri eventi, con qualsiasi mezzo.
Se necessario, l'Organizzatore comunicherà a NJUKO ITALIA S.r.l. gli strumenti di comunicazione e / o le informazioni necessarie a tale scopo. L'Organizzatore dovrà garantire che tutte le informazioni e gli strumenti di comunicazione da comunicare a tali apparecchiature debbano essere completamente esenti da sfruttamento.
L'Organizzatore garantisce NJUKO ITALIA S.r.l. contro qualsiasi azione o rivendicazione di terzi a seguito dell'uso di tale materiale. In qualsiasi pubblicità che circonda eventi sportivi, l'Organizzatore può citare NJUKO come strumento per la vendita di biglietti.
Le pagine dell'Applicazione riproducenti la proprietà intellettuale dell’Organizzatore sono pre-validate dall'Organizzatore tramite il suo "Account utente". L'Organizzatore garantisce NJUKO ITALIA S.r.l. contro qualsiasi pretesa di terzi o l'azione dell'uso di NJUKO ITALIA S.r.l. di marchi, segni distintivi e altro forniti dall'Organizzatore.
12. Durata del contratto e risoluzione del contratto
La relazione contrattuale tra NJUKO ITALIA S.r.l. e l'Organizzatore prende effetto dalla data di accettazione delle presenti Condizioni Generali da parte dell'Organizzatore e in ogni caso al più tardi dalla creazione di un Account utente tramite la Piattaforma applicativa.
Per l'offerta DRIVER, il contratto è concluso per un periodo limitato al termine dell'evento sportivo, la durata della quale l'Organizzatore dà a NJUKO ITALIA S.r.l. la possibilità di pubblicare e commercializzare i biglietti per gli eventi sportivi che stanno organizzando.
Per le offerte PILOT e PILOT + il contratto è concluso per un periodo durante il quale l'Organizzatore concede a NJUKO ITALIA S.r.l. la pubblicazione e la commercializzazione dei biglietti per gli eventi sportivi che organizzano.
In qualsiasi momento, le Parti possono risolvere il loro rapporto contrattuale senza giustificazione, con preavviso di 30 giorni lavorativi sotto forma di notifica scritta all'altra parte. Le Parti si riservano il diritto di interrompere immediatamente il loro rapporto per uno dei seguenti motivi, restando inteso che questo elenco di motivi è esaustivo:
13. Proprietà intellettuale
L'Organizzatore riconosce che NJUKO ITALIA S.r.l. detiene esclusivamente tutti i diritti di proprietà intellettuale sugli elementi del Sito, e in particolare sul logo NJUKO, su software che consente l'accesso ai servizi e sul nome NJUKO.
NJUKO concede all'Organizzatore il diritto di utilizzare il software che consente l'accesso ai servizi nel quadro del loro contratto, limitato, non esclusivo e non trasferibile ed escludendo ogni altro uso.
Qualsiasi riproduzione di questo software da parte dell'Organizzatore è severamente vietata.
L'Organizzatore accetta inoltre di non utilizzare le specifiche di tale software allo scopo di creare un programma con lo stesso scopo; Inoltre, si astiene dal consentire, direttamente o indirettamente, l'uso del Software a chiunque, al di fuori delle persone il cui impiego richiede l'accesso ai servizi.
NJUKO ITALIA S.r.l. concede all'Organizzatore il diritto di utilizzare il nome e il logo NJUKO esclusivamente allo scopo di promuovere l'evento sportivo e la commercializzazione dei biglietti, esclusivamente sui mezzi di promozione e di marketing prodotti dall'Organizzatore (sito Web dell'Organizzatore, newsletter, ecc. ...), nel quadro della durata del presente contratto. Qualsiasi altro uso costituisce una violazione del significato degli articoli L335-2 e seguenti del Codice della proprietà intellettuale.
NJUKO ITALIA S.r.l. è il produttore della banca dati ai sensi degli articoli 341-1 e del Codice della proprietà intellettuale e detiene tutti i diritti ad essa connessi, compresi i diritti di sfruttamento.
Nessun diritto di utilizzare la proprietà intellettuale se non espressamente menzionato nel presente documento è concesso all'Organizzatore.
14. Obblighi di riservatezza
Per la durata del rapporto contrattuale, ciascuna delle Parti si impegna a mantenere strettamente riservati tutti i documenti, le informazioni e le conoscenze a qualsiasi titolo e in particolare in relazione al funzionamento della Piattaforma applicativa e all'utilizzo dei servizi.
A tale obbligo di riservatezza è aggiunto, per ciascuna delle Parti, di non sfruttare o utilizzare mai per proprio conto o per conto di terzi, in alcun modo, tutte o parte delle informazioni e dei documenti riservati.
Le Parti si impegnano ad addebitare a tutte le persone interessate (dipendenti, dipendenti e / o clienti) lo stesso obbligo di riservatezza. Questo obbligo di riservatezza persisterà fino a quando le informazioni in questione rimarranno riservate, anche oltre la data di cessazione del rapporto contrattuale.
15. Nullità
La nullità o inapplicabilità di una qualsiasi delle disposizioni non rende nulle e non valide le altre disposizioni che manterranno tutta la loro forza ed efficacia.
Le Parti accettano quindi di sostituire la clausola dichiarata non valida e invalida da una clausola che è più vicina nel suo contenuto alla clausola inizialmente interrotta.
16. Risoluzione temporanea di un diritto
Il fatto che una delle Parti non eserciti, in una o più volte, i diritti, le opzioni, le pretese o le azioni previste dal presente accordo, può essere interpretato come un abbandono o un rifiuto di avvalersi di tale diritto, di esercitare tale opzione, di fare tale rivendicazione o esercitare tale azione.
17 Domicilio
Per le esecuzioni di queste e loro conseguenze, le Parti eleggono domicilio presso le rispettive sedi legali. Qualsiasi modifica della sede o dell'indirizzo di una delle Parti non è contestabile all'altra parte 15 giorni di calendario dopo essere stata debitamente notificata.
18. Regolazione delle controversie
Questo contratto è soggetto alla legge francese. Qualsiasi difficoltà nell'interpretazione, esecuzione o risoluzione del contratto, deve essere presentata al tribunale competente di Bayonne (F), al quale le Parti danno giurisdizione esclusiva, nonostante più difensori o garanzie. Questa giurisdizione si applica anche ai procedimenti sommari. In termini di IP, solo l'Alta Corte di Bordeaux sarà competente, anche nel caso di più imputati o garanzie.